Il complesso residenziale

A pochi passi dal centro, all’ombra delle storiche mura venete a cui deve il nome sorge il complesso immobiliare Le Mura Venete. Materiali di pregio, rifiniture accurate e splendidi affacci ne fanno una realtà unica nel suo genere.

Immagini della residenza Le Mura Venete

Dal punto di vista urbanistico, il complesso si trova nel centro storico ma la sua posizione è sicuramente strategica: oltre ai due parcheggi che affiancano il complesso e al passaggio ciclo-pedonale che dalle mura porta a Piazza Garibaldi, nel raggio di pochi metri si trovano la stazione ferroviaria, un supermercato, una struttura sanitaria e due scuole superiori; le scuole primarie sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.

Il complesso immobiliare delle Mura Venete è costituito da un nucleo frontale che dà su Via Stazione e da due ali che si protendono verso i giardini pubblici.

Nel piano interrato si trovano autobox e cantine mentre il piano terra è riservato a spazi commerciali e direzionali. La struttura comprende poi 3 piani abitativi: al 1° piano si trovano i bilocali e i trilocali, mentre al 2° e 3° piano si trovano gli attici.

Da qui lo sguardo corre facilmente dal campanile del Duomo alla Basilica di Santa Maria Della Croce, soffermandosi sui grandi alberi del Parco del Serio.